Yeastar offre soluzioni per lo smart working gratuite per aiutare le PMI ad affrontare l’emergenza Covid-19
XIAMEN, CINA / DALLAS, USA – 25 marzo 2020 – Yeastar (www.yeastar.com), fornitore leader a livello mondiale di sistemi PBX per PMI, ha annunciato che offrirà soluzioni per lo smart working gratuite per aiutare le aziende a rimanere operative e connesse nonostante le difficoltà legate al COVID-19 e a realizzare una rapida transizione al fine di soddisfare le crescenti richieste di lavoro da casa.
Oggi le aziende si trovano ad affrontare sfide senza precedenti alla ricerca di soluzioni di lavoro alternative e per rimanere in contatto. In qualità di fornitore di soluzioni di comunicazioni aziendali per le PMI e di azienda operante a livello globale, che si trova ad affrontare la situazione in prima persona, Yeastar comprende come una modalità di comunicazione a distanza standardizzata e unificata possa apportare un cambiamento alla continuità aziendale nel contesto della crisi sanitaria globale.
Noi della Yeastar ci siamo prefissati l’obiettivo di aiutare in modo immediato i nuovi team operanti da remoto e di fornire alle PMI le tecnologie necessarie per restare connessi ovunque e con qualsiasi dispositivo. Pertanto, Yeastar ha deciso di offrire 90 giorni di accesso gratuito al proprio Cloud Business System e al Servizio cloud Linkus, nonché connessioni gratuite per la gestione remota. In questo modo, le aziende che ne hanno bisogno potranno avvalersi di una solida collaborazione tramite cloud, di ampie funzionalità di collaborazione e comunicazioni unificate (UC&C) e del controllo da remoto evoluto dei dispositivi Yeastar per rimanere produttivi anche da casa.
“Yeastar si impegna ad aiutare i propri clienti e le PMI in tutto il mondo. Offrendo una soluzione di smart working gratuita che include servizi di comunicazione su cloud, vogliamo aiutare i professionisti che più ne hanno bisogno a migrare verso un ambiente di smart working flessibile nel modo più agevole e semplice possibile. E crediamo che un approccio semplice e non a fini di lucro, disponibile sia per i clienti attuali che per i nuovi clienti, sia il modo migliore per aiutare le aziende di tutto il mondo ad alleviare lo stress di una transizione imprevista.” ha dichiarato Alan Shen, CEO di Yeastar.
La soluzione di smart working gratuita di Yeastar: per le vostre esigenze di agilità e connettività
Disponibile da subito, la soluzione di smart working di Yeastar viene offerta alle aziende a titolo gratuito fino al 30 giugno 2020. Include 3 offerte in omaggio:
- 90 giorni di accesso gratuito al Centralino in Cloud Yeastar: per uniformare l’intero team senza la manutenzione delle apparecchiature in loco e mantenere i dipendenti sempre connessi con tutte le funzionalità degli interni dell’ufficio facilmente accessibili ovunque.
- 90 giorni di abbonamento gratuito al Servizio cloud Linkus: per creare un ambiente di lavoro remoto senza soluzione di continuità con il minimo lavoro di configurazione per gli utenti del Centralino VoIP Serie S Yeastar e rendere possibile la messaggistica istantanea e la condivisione di file tramite il softphone Linkus UC.
- Gestione remota Yeastar: 50 50 connessioni gratuite a disposizione dei partner Yeastar per monitorare, gestire e configurare da remoto i centralini e i gateway delle sedi dei clienti, in modo semplice e sicuro.
Per sapere come iscriversi alle offerte gratuite e per maggiori dettagli sulla soluzione, visitare questo sito.
Informazioni su Yeastar
Yeastar fornisce centralini VoIP basati su cloud e in loco per le PMI e offre soluzioniUnified Communications (UC) che connettono il personale e i clienti in modo più efficiente. ondata nel 2006, Yeastar si è affermata come operatore leader a livello globale del settore con una rete mondiale di distributori e rivenditori a valore aggiunto e oltre 200.000 clienti. I clienti di Yeastar si avvalgono di soluzioni di comunicazione facili da usare e da gestire che sono state sempre apprezzate per le elevate prestazioni e l’innovazione. Per ulteriori informazioni su Yeastar, visitate il sito www.yeastar.com.