Supera i limiti della distanza e dei sistemi
Con gli innovativi Remote SIP Service e Remote Access Service di Yeastar per il centralino Yeastar serie P, ogni dispositivo abilitato per SIP può entrare a fare parte del sistema di comunicazione dell’ufficio, sia in sede che in remoto.
Nome di dominio personalizzato per il centralino
Tunnel privato e sicuro
Registrazione facile del SIP remoto
Connessione remota istantanea
Remote SIP Service
Connetti tutto con facilità
Dimentica le impostazioni di rete complesse e rischiose. Connetti telefoni IP remoti, centralini delle filiali, gateway ed endpoint SIP remoti analoghi al tuo centralino, con la facilità e la sicurezza di cui disporresti se fossero distribuiti sulla intranet del tuo centralino.
Nome di dominio personalizzato e tunnel
privato per il centralino
.
Ottieni da Yeastar un nome di dominio personalizzato (FQDN) per il tuo centralino e semplifica la configurazione del firewall sia in remoto sia nella posizione del centralino.
Remote SIP Service offre un tunnel privato e sicuro per l’accesso SIP remoto al centralino, evitandoti di dover configurare impostazioni di rete complesse.
Controllo degli accessi SIP personalizzato. Sicurezza superiore
.
Elimina i problemi IT e di configurazione
.
Incluso nell’Enterprise Plan del centralino serie P e versioni successive
Remote Access Service
Collabora da qualunque luogo
Abilita la connessione remota istantanea privata al portale web del centralino e ai Linkus UC Clients, permettendo ai team di lavorare insieme da qualunque luogo, senza sacrificare la sicurezza e la produttività.
Comunicazioni aziendali ininterrotte
.
Usa Linkus UC Clients su qualsiasi dispositivo mobile, browser o desktop connesso a Internet per chiamare, chattare, organizzare riunioni e collaborare da qualunque luogo.
Tutti gli strumenti di collaborazione e comunicazione unificata del centralino, compresi chiamate, messaggistica, conferenze, call center, contatti e altro ancora, sono sempre a portata di mano con questo servizio.
Amministrazione remota del sistema agevole
.
Controllo dell’accesso remoto su quattro dimensioni
.
Qualità superiore delle chiamate VoIP
.
La sicurezza conta
Proteggete la vostra azienda dai rischi potenziali di penetrazione nella rete PBX e dai conseguenti problemi di frode sui pedaggi, violazione dei dati e attacchi informatici. La soluzione sfrutta un approccio multidimensionale per mettere la sicurezza del sistema al primo posto.
Algoritmi di crittografia e tecnologia di tunneling di livello aziendale
Inoltro delle porte del centralino complesso e senza rischi
Controllo dell’accesso remoto basato su autorizzazioni
Firewall integrato, regole di sicurezza e notifiche di eventi
Ulteriori letture: Whitepaper sulla sicurezza del centralino
Pensato per il centralino Yeastar serie P
Mantieni sempre connessi i lavoratori remoti e l'azienda con più sedi, distribuendo il sistema telefonico in locale, sul server privato o nel cloud. Il centralino Yeastar serie P è progettato per il lavoro da remoto, a prescindere dall'ambiente di distribuzione.
Appliance
Distribuito in locale con l'hardware del centralino pronto all'uso
Software
Autogestito sul server di proprietà, in locale o nel cloud
Cloud
Ospitato da Yeastar nel cloud
Domande frequenti
Qual è la differenza tra Remote SIP Service e Remote Access Service?
Entrambi i servizi mettono a disposizione Yeastar FQDN (servizio per la personalizzazione del nome di dominio del centralino) e creano un tunnel di crittografia per stabilire una connessione remota sicura tra il centralino e gli endpoint remoti.
Remote SIP Service consente e controlla la registrazione di SIP remoti di terze parti e l’accesso al centralino. È incluso nell’Enterprise Plan del centralino Yeastar serie P e versioni successive.
Il Remote Access Service consente e controlla l’accesso remoto degli interni del centralino alle risorse del centralino, tra cui Linkus UC Clients (web/mobile/desktop) e la gestione web del centralino. Aumenta inoltre il valore controllando l’accesso alle API e al server LDAP del centralino (contatti del centralino). Remote Access Service è incluso nello Standard Plan del centralino Yeastar serie P e versioni successive.
Quando è necessario utilizzare Remote Access Service?
Se utilizzi il centralino Yeastar serie P Appliance Edition o Software Edition, rispettando una o più delle seguenti condizioni, dovresti assolutamente provare Remote Access Service.
Necessiti di un softphone facile da configurare;
Necessiti di un softphone utilizzabile al di fuori della tua rete aziendale;
Necessiti di funzionalità di comunicazione unificate con il tuo softphone.
Hai molto a cuore la sicurezza dei sistemi e vuoi evitare la rischiosa procedura di port forwarding del centralino per la registrazione e l’accesso remoti con SIP.
Quando è necessario Remote SIP Service?
Se utilizzi il centralino Yeastar serie P Appliance Edition o Software Edition, rispettando una o più delle seguenti condizioni, dovresti assolutamente provare Remote SIP Service.
Devi registrare i telefoni IP remoti sul sistema del centralino.
Vuoi connettere il centralino di una filiale con il centralino VoIP serie P.
Disponi di altri dispositivi remoti o piattaforme (all’esterno della intranet del centralino) da connettere al centralino tramite SIP.
Hai molto a cuore la sicurezza dei sistemi e vuoi evitare la rischiosa procedura di port forwarding del centralino per la registrazione e l’accesso remoti con SIP.
È disponibile una versione di prova gratuita?
Sì! Mettiamo a disposizione una prova gratuita della durata di 30 giorni.
Se utilizzi un centralino serie P Appliance Edition (P550, P560 o P570), accedi al portale di gestione del centralino > Plan per abilitare la prova gratuita di Enterprise Plan o Ultimate Plan, quindi usufruisci della versione di prova gratuita sia di Remote Access Service sia di Remote SIP Service.
Se utilizzi un centralino serie P Software Edition, entrambi i servizi sono già inclusi nella licenza. Devi soltanto configurarli per iniziare a utilizzarli. Puoi richiedere qui una licenza di prova della durata di 30 giorni del centralino serie P Software Edition.
Se utilizzi un centralino serie P Cloud Edition, non hai bisogno di questi servizi. Il centralino Yeastar in Cloud è per natura destinato al lavoro a distanza grazie alla sicurezza integrata di alto livello. Consente anche il controllo personalizzato sull’accesso degli utenti con restrizioni IP, autorizzazioni per le funzioni e così via.
Apprezzato dalle aziende di tutto il mondo
La semplificazione delle comunicazioni aziendali comincia da qui
Supera i limiti di persone, distanze e piattaforme con il centralino Yeastar serie P.